Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti
» CIao a tutti , sono nuovo ;)
Gio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
Mar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
Mar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
Gio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
Sab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
Sab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
Sab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
Gio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
Dom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
Dom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
Lun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
Mar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
Gio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
Mer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
Mer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
Mer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
Sab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
Sab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
Mer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
Mer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

» Costruzioni no lego, oxford, mattoncini
Mar Ott 25, 2016 7:25 pm Da biri

» POPEYE SPERLARI BRACCIO DI FERRO GADGET CARAMELLE!
Dom Ott 23, 2016 3:43 pm Da john koenig

forum

forum

forum

forum

forum

forum

Cavalieri di Asgard Luxor

Andare in basso

Cavalieri di Asgard Luxor

Messaggio Da jetfire il Dom Gen 18, 2015 11:12 pm

Cavalieri di Asgard Luxor


Luxor discende da una delle famiglie più ricche e potenti di Asgard, i Luxor. Un giorno, durante una battura di caccia, Luxor e i suoi genitori, accompagnati da un gruppo di guardie, vengono attaccati improvvisamente da un grosso orso. I genitori di Luxor rimangono uccisi, mentre il bambino viene abbandonato dalle guardie, che fuggono per la paura. Rimasto solo e indifeso davanti al gigantesco orso, Luxor viene salvato da un branco di lupi. Colmo di odio per l'intera umanità che lo aveva abbandonato, Luxor decide di adottare lo stile di vita dei lupi e di vivere con loro nella foresta
Dopo che Ilda viene plagiata dall'anello del Nibelungo e riporta alla luce le sette Armature di Asgard, Luxor è il quinto guerriero ad essere nominato Cavaliere di Asgard e, come tutti i suoi compagni, dichiara anch'egli battaglia ai Cavalieri di Atena.
Nella battaglia contro i Cavalieri di bronzo combatte contro Sirio mettendolo a dura prova, quasi accecandolo e sconfiggendolo, ma il cavaliere di Atena riesce a resistere e cerca di convincerlo della malvagità di Ilda e della necessità di fidarsi degli uomini. Luxor non crede alle parole di Sirio e continua il combattimento, ma viene ucciso da una valanga causata dal cavaliere di bronzo con il Colpo segreto del drago nascente.
Personalità
Luxor è un personaggio marginale che ostenta un comportamento animalesco. Diversamente dagli altri cavalieri di Asgard, infatti, Luxor non adduce ragioni particolari del proprio comportamento e delle proprie scelte, ma si limita soltanto ad imitare i lupi, che gli sono stati unici compagni fin da quando perse la sua famiglia. Potremmo dire che la sua sfiducia nei confronti dei suoi simili è dovuta al trauma dell'abbandono subito da lui stesso e del suo casato, che così scomparve. Da quello che il personaggio racconta, sembra che Luxor obbedisca a Ilda di Polaris solo perché lo fanno i lupi suoi compagni: quando Ilda gli conferì l'investitura, Luxor rimase sbalordito vedendo i suoi lupi calmarsi e inchinarsi riverenti. Sembra che sappia comunicare anche con loro: in alcuni momenti parla con i lupi che non solo sembrano capirlo, ma anche Luxor riesce a comprendere cosa esprimono attraverso i loro versi. Si deduce nell'anime che Luxor sia particolarmente affezionato al lupo grigio con una cicatrice a forma di luna sulla fronte, e che presumibilmente potrebbe essere il capobranco del gruppo di lupi che accompagna Luxor. Quel lupo si è procurato quella cicatrice attaccando l'orso che aveva ucciso i suoi genitori: fu Luxor a curarlo e probabilmente da quel momento fra i due si stabilì un forte legame.

Armatura

L'armatura di Luxor è blu con dettagli color acqua. Come tutte le altre Armature di Asgard, anche quella di Luxor riesce a resistere a temperature bassissime e ricopre quasi tutto il corpo del cavaliere. Peculiarità dell'armatura di Luxor è la possibilità di celare gli occhi dietro una maschera gialla che scende dall'elmo. È anche dotata di una coppia di artigli per mano. Nell'armatura è incastonato uno dei sette Zaffiri di Odino con cui è possibile evocare l'armatura del dio e la spada Balmug. Lo zaffiro, nel caso di Luxor, si trova sulla cintura dell'armatura. Luxor è l'unico personaggio che non indossa sotto l'armatura una calzamaglia monocromatica, essendo visibile dal suo bacino una veste grezza che esalta il carattere selvaggio del personaggio.
Ogni armatura corrisponde ad una delle sette principali stelle della costellazione dell'Orsa maggiore, e rappresenta una creatura e/o un oggetto legato alla mitologia nordica. Nel caso di Luxor, la sua armatura rappresenta il lupo lupo Fenrir.
L'armatura appartiene al casato della famiglia Luxor da generazioni e, in passato, era stata indossata anche dal padre dello stesso Luxor. Non a caso, la corazza viene ritrovata da Luxor sotto lo stemma della sua famiglia presente nella sua abitazione.
Colpi
• Denti del lupo (Wolf Cruelty Claw): Luxor attacca il nemico colpendolo a grande velocità con gli artigli incorporati nella sua armatura. Il nome originale significa in realtà "Artigli crudeli del lupo", molto più fedele alla tecnica che il guerriero mostra
• Lupi nella tormenta (Northern Gunro Ken / Northen Wolf Group Attack): Luxor scaglia a grande velocità contro l'avversario un branco di lupi che lo azzannano in tutto il corpo .Ilnome originale significa "Attacco di gruppo del lupo nordico".
Entrambi i colpi, a detta di Sirio, vengono lanciati da Luxor alla velocità della luce.





avatar
jetfire
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 19.09.11

Visualizza il profilo http://www.biritoys.com/forum

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum