Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti
» CIao a tutti , sono nuovo ;)
Gio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
Mar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
Mar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
Gio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
Sab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
Sab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
Sab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
Gio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
Dom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
Dom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
Lun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
Mar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
Gio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
Mer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
Mer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
Mer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
Sab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
Sab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
Mer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
Mer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

» Costruzioni no lego, oxford, mattoncini
Mar Ott 25, 2016 7:25 pm Da biri

» POPEYE SPERLARI BRACCIO DI FERRO GADGET CARAMELLE!
Dom Ott 23, 2016 3:43 pm Da john koenig

forum

forum

forum

forum

forum

forum

Cavalieri di Nettuno "Cavallo del Mare"(Baian di Sea Horse)

Andare in basso

Cavalieri di Nettuno "Cavallo del Mare"(Baian di Sea Horse)

Messaggio Da jetfire il Lun Mar 09, 2015 11:16 pm

Cavalieri di Nettuno:Generali del Mare

Oceano Pacifico Settentrionale: Cavallo del Mare "Baian di Sea Horse"


Baian di Sea Horse nella traduzione del manga, è un personaggio dell'anime e manga I Cavalieri dello zodiaco. È uno dei sette Generali degli abissi del dio Nettuno, protettore della colonna dell'Oceano Pacifico settentrionale; la sua armatura rappresenta l'ippocampo.
Storia
Non si conosce praticamente nulla sul passato di Cavallo del mare e neppure come abbia fatto a diventare Generale degli Abissi. In un'intervista Kurumada ha affermato che i sette generali sono nati con un potenziale ed un potere incredibile che li rende adatti ad essere scelti dalle loro armature.[3] Quindi, come accaduto a Kanon e ad Abadir, è probabile che anche Cavallo del mare sia stato scelto dalla sua armatura per difendere la colonna dell'Oceano Pacifico settentrionale e il dio Nettuno.
Cavallo del mare è il primo Generale degli abissi che i Cavalieri di bronzo affrontano nel regno di Nettuno. Durante queste battaglie, Cavallo del mare si imbatte in Pegasus, con cui inizia un duro combattimento]. Cavallo del mare sottovaluta l'avversario e subito riesce a metterlo in difficoltà con i suoi colpi. Pegasus, tuttavia, ottiene la vittoria elevando il proprio cosmo allo stesso livello dei Cavalieri d'oro, e la stessa armatura di bronzo, bagnata del sangue dei Cavalieri d'Oro, diventa d'oro per qualche momento, conferendogli maggior potenza in attacco. Messo in difficoltà da Pegasus, che nel frattempo riesce anche a scoprire il punto debole della sua difesa, Cavallo del mare viene facilmente sconfitto e, contemporaneamente alla sua morte, la sua colonna dell'Oceano Pacifico settentrionale viene distrutta per mano di Pegasus grazie allo scudo dell'armatura di Libra.


Personalità
Cavallo del mare è un guerriero molto arrogante. Si ritiene superiore e molto più forte di Pegasus ed è molto sicuro di sé, ritenendo indistruttibile sia la sua difesa che la sua vestigia di scaglie d'oro. Come tutti i Generali degli abissi, inoltre, è molto fedele a Nettuno e approva il piano del dio: distruggere l'umanità corrotta con delle incredibili inondazioni per poi ricreare una nuova civiltà, comandata proprio dallo stesso Nettuno con l'aiuto dei suoi servitori.


Armatura
Cavallo del mare indossa un'Armatura di Scaglie, creata dal dio Nettuno in persona. Come le altre armature, anche quella di Cavallo del mare è molto resistente e ricopre quasi tutto il corpo del generale. La resistenza di questa corazza, tuttavia, non è nemmeno paragonabile a quella di un Cavaliere d'oro. In una risposta ai fan su una rivista Kurumada ha rivelato che gli Scale, ovvero le armature indossata dai Generali degli abissi, scelgono chi le deve indossare, purché questi abbia le potenzialità per diventare Generale.
Ogni armatura rappresenta mostri e creature marine presenti nella mitologia. Nel caso di Cavallo del mare, la sua armatura rappresenta l'ippocampo, un essere metà cavallo e metà pesce che secondo la leggenda trainava il carro di Nettuno. Nel manga l'armatura di Cavallo del Mare viene danneggiata maggiormente rispetto al cartone.

Colpi
• Muro difensivo: Grazie ad una barriera di vortici d'aria, Cavallo del mare blocca i colpi lanciati dall'avversario. Una tecnica simile a quella di Eris, ma ovviamente molto più efficace e resistente. Nel manga viene specificato che Baian crea questa potente difesa, creando dei vortici d'aria muovendo le mani quasi alla velocità della luce.
• Vortice del Pacifico: colpisce l'avversario con un potentissimo spostamento d'aria simile ad un vortice marino che travolgere l'avversario
• Flutti degli Abissi: Scaglia in aria l'avversario con grande violenza, travolgendolo nello stesso momento con un potentissimo spostamento d'aria che va dal basso verso l'alto; la potenza di questo colpo è superiore a quella del già potente "Vortice del pacifico". Con questa tecnica riesce a scagliare Pegasus sino alla superficie marina.



avatar
jetfire
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 19.09.11

Visualizza il profilo http://www.biritoys.com/forum

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum